25.06.2019
Decisioni esemplari
Assemblea dei delegati 2019.
I delegati hanno inoltre approvato la strategia 2025 di CURAVIVA Svizzera che sarà applicata fin da subito e definirà gli obiettivi e le misure strategiche dell’associazione fino al 2025. Il processo strategico avviato due anni fa per sviluppare le linee direttrici e la strategia, con la partecipazione dei principali stakeholder di CURAVIVA Svizzera, porta ora al via libera per l’attuazione concreta entro il 2025. Il progetto della federazione coincide già con l’attuazione di alcuni obiettivi strategici, ma richiede anche una revisione della strategia e, ove opportuno e necessario, chiarimenti.
Inoltre, Rahel Huber, membro del Comitato di CURAVIVA Svizzera 2016-2018, è stata premiata e ringraziata nell’ambito dell’AD – il suo grande impegno nei confronti dell’associazione nazionale di categoria nazionale CURAVIVA Svizzera viene fortunatamente mantenuto con la sua nuova posizione nella formazione continua di CURAVIVA Svizzera. Le succede Franco Hübner, direttore della Fondazione ARGO di Coira e membro della Conferenza specializzata Adulti portatori di handicap di CURAVIVA Svizzera. Il signor Hübner è stato eletto all’unanimità dal Comitato.
Laurent Wehrli conclude l’AD ringraziando tutti coloro che si sono impegnati proattivamente a favore di CURAVIVA Svizzera e dei suoi membri e rende omaggio ai delegati per la decisione odierna di porre le basi per l’associazione di categoria nazionale.
indietro