time2learn: die Ausbildungsplattform für die FaBe-Lehre - Formazione - time2learn

time2learn

La piattaforma digitale per la formazione OSA

La piattaforma digitale time2learn di CURAVIVA Svizzera, INSOS Svizzera, kibesuisse e SAVOIRSOCIAL sostiene efficacemente le aziende formatrici durante l’intero percorso formativo.

Con l’avvio della formazione professionale OSA 2021, in seguito alla revisione, il percorso formativo comporterà novità e adattamenti. La nuova piattaforma digitale time2learn permette alla vostra azienda di adattare i processi formativi rapidamente e senza intoppi, semplificando così la vostra attività. La soluzione settoriale nazionale di CURAVIVA Svizzera, INSOS Svizzera, kibesuisse e SAVOIRSOCIAL integra tutt’e quattro gli indirizzi professionali OSA ed è disponibile in tedesco, francese e italiano.

Previsione: dall'estate 2022 time2learn diventerà pure la piattaforma di riferimento per le formazioni OSA biennali abbreviate. 

Approfondimento sullo strumento

Webinar

Responsabili interessati delle aziende formatrici e responsabili della formazione professionale possono partecipare a un webinar gratuito. Saremo lieti di illustrarvi le funzioni più importanti di time2learn e risponderemo con piacere alle vostre domande. La registrazione non è richiesta. Puoi partecipare direttamente tramite il link zoom.

In tedesco:

  • 8 giugno 2021, ore 8 
  • 15 giugno 2021, ore 16

In francese:

  • 8 giugno 2021, ore 17 

Corso di formazione online

Le aziende formatrici hanno inoltre l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione online. Dal mese di giugno 2021 potrete trovare le date dei corsi di formazione nel sito web.

Licenze

Le organizzazioni membre di CURAVIVA Svizzera, INSOS Svizzera e kibesuisse approfittano di una riduzione sul costo delle licenze per l’utilizzo di time2learn. Tutte le aziende ottengono uno sconto a partire da due persone in formazione.

Sconti per le iscrizioni entro la fine di aprile 2021

Le aziende formatrici che dispongono di una licenza, a partire dall’estate otterranno l’accesso alla nuova piattaforma, al manuale integrato e modelli precompilati per il monitoraggio degli stage di formazione pratica. Le aziende che acquistano le proprie licenze entro la fine del mese di aprile 2021 riceveranno in anteprima e gratuitamente il manuale sotto forma di e-book e i modelli precompilati digitali.

Ordinare le licenze